top of page
Prodotti - Budella Artificiali

 

Per offrire una gamma di prodotti completa a 360° la nostra gamma di prodotti naturali è integrata da una linea di budelli artificiali.

Blancasings Industriale è agente unico per l’Italia della Nippi Inc. e della Futamura Chemical Co.  aziende Giapponesi leader mondiali nel settore della produzione di budelli artificiali

Artificial Casings
Artifi.png
Nippi Collagen Casings 

 

Da oltre 30 anni, la Nippi Inc è riconosciuta come uno dei principali leader mondiali nella produzione di budelli collageni.

Composti da un elevato contenuto di collagene, i budelli Nippi hanno un eccellente profilo di sicurezza, garantito dalla tracciabilità e trasparenza dei prodotti utilizzati. 

Tra i budelli in collagene, il budello Nippi è il più uniforme, ciò garantisce una resistenza e una macchinabilità senza uguali.

La speciale membrana che compone il budello e la precisione del calibro permettono minimi scarti di produzione e massima produttività.

I budelli Nippi sono studiati per la produzione di tutti i tipi di insaccati (salumi , salsicce fresche, salsicce secche , würstel  etc..) e sono disponibili in un vasta gamma di calibri, lunghezze e colori per poter rispondere alle esigenze di mercato del consumatore.

Artificial Casings
Blancasings Industriale SRL NIPPI Casings
Futamura Fibrous Casings 

 

La Futamura Chemical Co è stata la prima azienda a sviluppare un budello cellulosico sul mercato Giapponese nel lontano 1974.

I budelli cellulosici sono composti da due materie prime: una speciale membrana derivata dall’Abaca (nota come “Canapa di Manila”) e la viscosa, un’emulsione cellulosica derivata dalla polpa del legno. Questa combinazione unica garantisce ai budelli collagenici una permeabilità all’affumicatura senza paragoni.

Grazie alle fibre ottenute dell’Abaca, i budelli cellulosici garantiscono un’elevata resistenza e macchinabilità ed è per questo che i budelli prodotti dalla Futamura Chemical Co. sono rinomati non solo a livello locale ma anche nei più importanti mercati del mondo fra cui Stati Uniti, Europa ed Australia

Artifi.png
Futtamura.png
bottom of page