Chi siamo Dove siamo Prodotti News Contatti Mailinglist Cerca
 

BLANCASINGS
Chi siamo
 

  Chi siamo   Chi siamo

ASSOCIAZIONI DI APPARTENENZA:ASSOLOMBARDA
____________________________________________________________

La famiglia Blanga ha una tradizione centenaria nella lavorazione dei sottoprodotti della macellazione le cui radici hanno origine in Medio Oriente. Nel 1968 viene fondata la Blancasings Industriale in Tribiano, provincia di Milano.

Con il passare degli anni, l’azienda si sviluppa progressivamente,
consolidando sempre più la propria posizione sul mercato nazionale e internazionale. Gli uffici vengono ampliati e risulta necessaria l’acquisizione di spazi sempre più grandi per un appropriato stivaggio delle merci provenienti dai cinque continenti del mondo.

Il 1985 segna una svolta nella vita della società: il notevole ampliamento dell’organico e l’inserimento di nuove linee di prodotti (rinomati marchi di budella artificiali quali

NIPPI - FUJIMORI(Tokyo-Japan)

ed un nuovo settore destinato agli aromi ed estratti di spezie), consentono alla Blancasings di affermarsi tra le aziende leader del settore.

Il segreto del suo successo consiste nella combinazione di conoscenza ed esperienza accumulata in oltre 100 anni di attività imprenditoriale nell’ambito dei principali mercati nazionali ed esteri.
Il motto principale dell’azienda si può riassumere in “massima qualità e massima precisione”, ovvero una minuziosa attenzione, quasi maniacale, ad ogni singolo processo di lavorazione.

E’ solo grazie ad un’incessante attività di innovazione, alla professionalità del personale e alla grande disponibilità a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più diversificata, che l’azienda ha potuto raggiungere e mantenere alti standard qualitativi.

La Blancasings è divenuta, così, una delle principali ditte fornitrici di budella con una rete capillare di rivenditori distribuiti su tutto il territorio nazionale e nei maggiori paesi dell’Europa Occidentale

P.IVA 04266650151  
Lingua / Language Lingua / Language